Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Immergetevi nel verde con la sfida dei VegeSims di The Sims 4!

Scritto da Snow il . Postato in Gioco base

L'aggiornamento odierno include una nuova sfida stagionale: i VegeSims stanno ora germogliando in The Sims™ 4! 

A partire da adesso e fino alle 19 CET del 4 maggio, i VegeSims si aggireranno per lo scenario pronti a incontrare il vostro Sim. Giocando bene le vostre carte, riuscirete a convincerli a consegnarvi uno dei loro fagioli magici. A seconda dell'umore del momento dei VegeSims, potrete ottenere uno dei sei fagioli dai colori distinti e corrispondenti agli umori dei VegeSims. 

TS4 CHALLENGE SPRING SCREEN 001

Il vostro Sim può chiamare Jasmine e ricevere un ceppo in cui collocare i fagioli. Con un po' d'acqua crescerà, diventando un albero dotato di un portale che consentirà al vostro Sim di scoprire nuovi semi, oggetti rari e perfino un frutto proibito! Se il vostro Sim proverà a mangiarlo, si trasformerà in un VegeSim verde e rigoglioso per cinque giorni Sim. Nella forma di VegeSim, i vostri Sims non solo assumeranno un nuovo aspetto, ma diventeranno più abili nel giardinaggio e avranno anche dei bisogni leggermente diversi. Se la vita da VegeSim dovesse piacervi, non temete: l'albero resterà vostro anche dopo la fine della sfida e potrete continuare a trasformarlo in VegeSim!

Snow
Author: Snow
Editor
Sia che siamo in un videogioco o nella vita di tutti giorni nulla è perfetto e qualche bug di sistema si trova sempre ;)

Leave your comments

Post comment as a guest

0