Erboristeria – Una guida per il giocatore

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4 Gita all'Aria Aperta

L'erboristeria è una nuova abilità di The Sims 4 Gita All'Aria Aperta Game Pack. Con essa, i vostri Sims possono identificare nuove piante selvatiche e preparare potenti rimedi erboristici con la griglia e la cucina. La guida vi mostrerà come identificare le piante selvatiche e come preparare il vostro primo rimedio erboristico!

Granite Falls vi dà il benvenuto

A Granite Falls dimora una varietà di piante selvatiche che crescono nei campi, nella foresta e in montagna. Mentre il vostro Sim sarà in vacanza, fate attenzione ai cespugli o ai gruppetti di funghi che potete raccogliere. Se ne vedete uno, cliccateci sopra!

Identificare le piante sconosciute

Le piante devono essere identificate prima di poter essere usate per preparare rimedi erboristici. I Sims possono cibarsi di piante non identificate, ma a proprio rischio e pericolo! A Granite Falls esistono numerose piante tossiche che possono avere effetti nocivi, per esempio rendendo teso il vostro Sim oppure, ancora peggio, facendogli perdere il controllo della vescica.

thesims4 outdoor gamepack Herbalist-Blog2

Per identificare una pianta, cliccate su di essa nell'inventario del vostro Sim e selezionate "Tenta di identificare". Il Sim raccoglierà la pianta e le darà un piccolo morso: se tutto andrà bene, la riconoscerà! L'abilità di erboristeria del Sim migliorerà anche se non riuscirà a identificarla.

Leggendo le descrizioni delle piante, potete scoprire quali sono le più indicate per ciascun rimedio.

Guida alla collezione di insetti a Granite Falls

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4 Gita all'Aria Aperta

Collezionare insetti in The Sims 4 Gita All'Aria Aperta può essere estremamente divertente, ma anche molto impegnativo. Saranno necessari un occhio acuto e una certa rapidità di clic. Potete recarvi alla stazione dei ranger nella foresta a Granite Falls per osservare diverse delle specie presenti. Una volta raccolti alcuni insetti, diventano possibili tante cose! Ecco qualche consiglio:

Consiglio n. 1: gli insetti sono ottime decorazioni per la casa. Una volta raccolti, vengono automaticamente collocati nei terrari. È fantastico vedere le piccole creature brulicare: osservarli è estremamente affascinante.

thesims4 outdoor gamepack InsectBlog01

Consiglio n. 2: gli insetti sono cibo gustoso! Abbiamo alcune nuove ricette di cucina in The Sims 4 Gita All'Aria Aperta. Arrostite un gustoso scarabeo sulle fiamme libere del fuoco da campeggio, oppure preparate degli shish kebab o del gumbo con gli insetti sulla griglia. Un piatto delizioso riempirà la pancia dei vostri Sims e ne aumenterà la felicità per ore.

thesims4 outdoor gamepack InsectBlog02

Consiglio n. 3: avete già provato la nuova abilità di erboristeria? I vostri Sims possono creare rimedi erboristici servendosi di insetti e parti di piante. Uno dei rimedi erboristici più semplici è la Lozione Lenitiva per la Tristezza, che richiede due parti di bacche di sambuco e una lucciola. Potete applicarla per risollevare l'umore dei Sims malinconici! Il rimedio che preferisco in particolare è l'Estratto di Fogliafuoco, preparato con formiche di fuoco. Già, i Sims si sentono prudere dappertutto!

Consiglio n. 4: i Sims devono diffidare di alcuni insetti. Il vostro Sim potrà ricevere uno stato umorale negativo come "Fetore nauseante" o"Morso di insetto!". Se il vostro Sim avrà il tratto "Schifiltoso", raccogliere insetti diventerà ancora più difficile. I Sims schifiltosi possono sentirsi a disagio vicino a qualsiasi cosa sporca e le piccole creature zampettanti possono fargli venire la nausea!

thesims4 outdoor gamepack InsectBlog03

Read More Comment (2) Hits: 2490

Le prime 6 cose da sapere su Gita All'Aria Aperta

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4 Gita all'Aria Aperta

The Sims 4 Gita All'Aria Aperta è arrivato, completo di una nuova destinazione ricca di nuove opportunità di gioco, nuovi oggetti, attività e un'abilità del tutto nuova. Quale che sia il vostro stile di gioco, questo Game Pack conterrà qualcosa di entusiasmante per ciascuno di voi!

Ecco le prime sei cose da sapere:

1. Avventuratevi verso una nuova destinazione: ora i vostri Sims possono evadere dalla vita di tutti i giorni per respirare l'aria al profumo di pino di Granite Falls. Possono addentrarsi nel fitto dei boschi per scoprire nuove sorprese, tra cui erbe pericolose e meravigliose, e nuove specie di insetti.  Speriamo solo che i vostri Sims non siano ipersensibili agli animaletti striscianti!

2. Allestite l'accampamento perfetto: nessuna gita in campeggio è perfetta senza i rifornimenti adeguati. I vostri Sims potranno acquistare una tenda ed equipaggiarsi con i nuovi articoli da escursione. I Sims meno temerari potranno comunque dormire in tenda nella comodità del proprio cortile.

3. Godetevi attività all'aria aperta uniche nel loro genere: preparatevi a una serata in cui ammirerete le stelle e lascerete libera l'immaginazione dei vostri Sims! Disputate una partita di lancio dei ferri di cavallo e fate un'escursione al parco nazionale, oppure cercate di trovare l'eremita che si dice viva nei recessi della foresta.

thesims4 outdoor gamepack FanExclusiveAsset2