Cantare in simlish con gli Echosmith, i Big Data e tanti altri

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4 Al Lavoro!

Echosmith, New Politics, Kaaty Tiz, Big Data e altri, mettono il loro talento al servizio della nuova espansione di The Sims 4!

ts4 ep01 logo

The Sims 4 Al Lavoro!* è il primo expansion pack lanciato per The Sims 4 che ha visto la collaborazione di alcuni tra gli artisti emergenti del momento, che si sono cimentati a cantare le loro ultime hit in Simlish – la lingua ufficiale di The Sims.

Tra questi artisti ci sono gli Echosmith, Katy Tiz, i New Politics e Big Data. Uno speciale video dietro le quinte mostra i cantanti alle prese con il simlish: 

*Richiede The Sims 4 gioco base e tutti gli aggiornamenti per funzionare

Probabilmente conoscete qualche frase in simlish; se avete fatto una gita a Willow Creek, dovreste avere per esempio familiarità con "Sul Sul" e "Jiboo". Ma quanto al saperlo parlare in modo fluente o al cantare in simlish? Tutt'altra storia, come di recente hanno scoperto numerosi gruppi mentre registravano della musica per The Sims 4 Al Lavoro!*.

Abbiamo parlato con gli Echosmith per chiedergli com'è stato cantare il loro successo "Nothing's Wrong" in simlish! 

Read More Comment (1) Hits: 1606

THE SIMS 4 AL LAVORO! ORA DISPONIBILE

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4 Al Lavoro!

THE SIMS 4 AL LAVORO! ORA DISPONIBILE

 ts4 ep01 logo

EA e Maxis lanciano oggi il primo Expansion Pack per The Sims 4

 

È tempo di mettersi a lavoro in The Sims™ 4. Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che The Sims 4 Al lavoro!* è disponibile  in Italia su PC e Mac.

In questo primo expansion pack per The Sims 4, i giocatori potranno approfondire controllare i loro Sims attivamente sul posto di lavoro con tre carriere (medico, detective e scienziato) e potranno inoltre creare e pesonalizzare il proprio negozio.

Con queste tre nuove carriere, i giocatori potranno controllare attivamente le decisioni dei loro Sims durante la loro giornata lavorativa. Incontreranno i loro colleghi, esploreranno le sedi del loro lavoro e decideranno se lavorare duro per guadagnarsi una promozione oppure portare scompiglio sul posto di lavoro.

The Sims 4 Al Lavoro: giocato in anteprima!

Scritto da CriCri il . Postato in The Sims 4 Al Lavoro!

ts4 ep01 preview

Dopo l’esperienza di Snow e Paperpin negli uffici della EA a Milano, eccoci di nuovo a giocare la nuova espansione di The Sims 4, in uscita il 2 Aprile. Questa volta sono scesa in campo direttamente, cercando di completare la nostra anteprima e darvi qualche dettagli in più.

È da così tanto che non trovavo il tempo di giocare, che quasi non sapevo più come controllare i Sims!! Solitamente le mie settimane sono molto frenetiche e oramai quando rientro la sera dall’ufficio la voglia di accendere il pc è pari a zero, questo naturalmente non vuol dire che non mi manchi passare del tempo a scoprire trucchi e curiosità o a creare materiale personalizzato. La community mi manca eccome!

Stavo trascorrendo un ordinario venerdì mattina, quando ho visto arrivare una mail da parte di EA Italia che informava me, Paperpin e Snow dell’accesso in anteprima a The Sims 4 Al Lavoro! Abbiamo immediatamente attivato la nostra chat per capire come organizzarci… mille impegni per tutti… così questa volta tocca proprio alla boss mettersi in gioco. Naturalmente ringraziamo EA, senza la quale non avremmo potuto giocare e scrivere questo articolo!

Read More Comment (3) Hits: 4650