The Sims 4 Vita in Città! - Preview del 4 Ottobre 2016!

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4 Vita in Città

ts4 ep03 preview

Martedì 4 ottobre ho partecipato alla presentazione a porte chiuse della terza espansione di The Sims 4: Vita in Città!
Questa volta purtroppo non ho potuto godere della compagnia della boss CriCri né di paperpin :( ero una specie di lupo solitario... più un procione in incognito (lo capirete tra poco ihih) , in missione segreta per voi cari lettori!

Ovviamente come ogni evento non potevano mancare i nostri compagni di vecchia data: Luke e Kat di LukeProduction, Simone di MondoSimsFabu & la sua aiutante cameragirl (che saluto!) e infine la new entry Martina di KenoiaChannel!

 

Anche quest'anno, purtroppo, avevamo delle limitazioni riguardanti la quantità di materiale che potevamo raccogliere, nello specifico potevamo scattare solo 15 screenshots e registrare un massimo di 10 minuti di video! Ma niente paura, dove non arriva l'immagine, arriva l'immaginazione (olè!) :|

Abbiamo inoltre avuto l'onore e il piacere di parlare con SimGuru Grant, prima di provare con mano l'espansione, che ci ha spiegato molto dettagliatamente i punti chiave di questa nuova espansione e ci ha svelato alcune curiosità sulla realizzazione di San Myshuno, il nuovo quartiere! Vi racconterò tutto nel dettaglio durante il reportage! 

 

Eh niente vi lascio leggere in pace questa anteprima, nella speranza che possa dissipare tutti i dubbi che eventualmente avete! 

 

 

Che cos'è? 

ts4 ep03 packThe Sims 4 Vita in Città è la terza espansione per The Sims 4 ed è incentrata sostanzialmente sulla vita metropolitana negli appartamenti e sulla vita (diurna e notturna) dei suoi vari quartieri.

Potremmo dire, quindi, che questa espansione eredita alcune caratteristiche di The Sims 2 Apartment Life e di The Sims 3 Late Night, anche se, come tutto l'universo di The Sims 4, anche questa espansione si focalizza principalmente sulle esperienze sociali, piuttosto che su altri dettagli.

Infatti, come è stato più volte detto dagli sviluppatori, in questa espansione mancano le classiche caratteristiche "soprannaturali", come vampiri o altre creature che da sempre vanno a spezzare quel realismo tipico, per renderlo ancora più buffo!

Leave your comments

Post comment as a guest

0