Arrivano porte bloccate e muri a mezza altezza con un aggiornamento gratuito!

Scritto da Snow il . Postato in Patch

Bloccate la porta

Volete tenere i clienti alla larga dal retrobottega del negozio del vostro Sim? Volete bloccare la porta della stanza del vostro Sim in modo che possa darci dentro con la musica e organizzare una festa da ballo tutta per sé? Nella vostra palestra volete spogliatoi separati per maschi e femmine? Avviate The Sims 4 giovedì 9 luglio e potrete scaricare un aggiornamento del gioco che vi permetterà di fare tutto questo! Arrivano le porte bloccate in The Sims 4 e saranno gratis* per chiunque scaricherà l'aggiornamento. Saranno accompagnate dai muri a mezza altezza, che vi permetteranno di delimitare le aree mantenendole comunque aperte e moderne.

TS4 570 HALF WALLS 01 001a

Parliamo anzitutto delle porte bloccate. Dopo la pubblicazione di The Sims 4 Al Lavoro!* abbiamo sentito forti e chiari gli appelli per le stanze riservate ai dipendenti, così abbiamo fatto in modo di includere un'opzione. Sono previsti anche divieti più comuni, come la possibilità di bloccare una porta in modo che solo il vostro Sim possa entrare o di bloccarla per un'unità familiare. Se siete stanchi dei Sims che casualmente entrano nella stanza del vostro e fanno un pisolino sul suo letto alle 2 del mattino, potrete impedirlo bloccandone la porta. Abbiamo inoltre inserito nel catalogo alcune porte specifiche per maschi e femmine che schiudono fantastiche possibilità di miglioramento per alcuni dei ritrovi nel gioco.

È stato entusiasmante anche lavorare sui muri a mezza altezza. Nella gran parte dei casi i giocatori li hanno chiesti per poterli collocare accanto ai banconi, così abbiamo prontamente previsto una dimensione adatta. Ma volevamo anche consentire una maggiore creatività, così abbiamo previsto altre quattro dimensioni portando a cinque il numero totale dei muri a mezza altezza.

Le tre altezze medie offrono una serie di opzioni come divisori per soggiorni, delimitatori per cucine e banconi, oppure supporti all'altezza degli occhi dove posizionare decorazioni fantasiose. Sono anche utili per posarvi sopra le bevande! Abbiamo poi previsto un muro basso (circa 45 cm di altezza) che costituisce un ottimo delimitatore strutturale, oltre a un muro alto che può essere utilizzato per creare spazi chiusi all'interno delle stanze, specie quando si usano i muri a tutta altezza. I muri a mezza altezza sono inoltre collocabili molto facilmente; se avete mai abbattuto un recinto in The Sims 4, sapete già come costruire un muro a mezza altezza.

L'aggiornamento sarà pubblicato il 9 luglio, quindi preparatevi a costruire muri a mezza altezza e a bloccare porte; e quando lo farete, non trascurate di condividere le vostre nuove creazioni nella Galleria!

Snow
Author: Snow
Editor
Sia che siamo in un videogioco o nella vita di tutti giorni nulla è perfetto e qualche bug di sistema si trova sempre ;)

Leave your comments

Post comment as a guest

0

People in this conversation