Aggiornamenti di The Sims 4: Patch (13/04/2015)

Scritto da CriCri il . Postato in Patch

ts4 patchAggiornamento: 13/04/2015 – Versione per PC 1.5.149.1020/Versione per Mac 1.5.149.1220

Dopo qualche settimana dall'ultimo aggiornamento e dall'uscita di The Sims 4 Al Lavoro, ecco un nuovo aggiornamento del gioco questa volta dedicato unicamente alla risoluzione di problemi di gioco, come ad esempio la riduzione del numero di rapimenti alieni, problemi relativi alle carriere etc... scopriteli tutti leggendo tutto l'articolo!

 

Problemi risolti
  • I nostri cordialissimi visitatori provenienti da Sixam erano un po' troppo affettuosi. Abbiamo ridotto la frequenza dei rapimenti alieni e diminuito ulteriormente quella delle susseguenti gravidanze maschili. Sappiamo che i nostri uomini sono di bell'aspetto, ma non è un motivo valido!
  • Abbiamo risolto un paio di problemi nella carriera medica che potevano ostacolare le azioni relative alla riparazione di apparecchiature guaste o al trasferimento del caso di un paziente. Una carriera in campo medico può essere estenuante per chiunque, ma nessuno vuole farsi carico di compiti impossibili! 
  • Abbiamo aggiornato il firmware delle macchine fotografiche in modo da evitare che le foto più grandi appaiano troppo scure. Abbiamo inoltre risolto un problema per cui le immagini apparivano sfocate. 
  • Cosa ha detto il cinque al tre riguardo a... Sapete una cosa? Non ho una battuta per questo. L'errore di salvataggio 531 è brutto e abbiamo risolto un paio di casi in cui poteva verificarsi.
  • Risolto un problema che a volte causava un crash durante le attività scientifiche nella carriera di scienziato.
  • Il vostro Sim è insoddisfatto della propria vita sentimentale? Forse dipende da tutto l'affetto alieno che hanno ricevuto o magari dalla tensione causata dalle nuove carriere, ma ai partner dei nostri Sims è capitato di ritrovarsi con uno stato umorale di insoddisfazione. Abbiamo condotto qualche sessione compensativa di fiki fiki e ora i Sims dovrebbero essere più attenti alle necessità dei partner.
  • Risolto un problema per cui bambini e adolescenti non ricevevano credito scolastico se tornavano a casa di un umore non esplicitamente approvato dalle proprie scuole. Che severità!
  • Un recente aggiornamento ha privato per errore le adolescenti di alcuni oggetti, ma gli sono stati restituiti. Ora le adolescenti possono di nuovo portare i tacchi! Le adolescenti alla moda possono di nuovo patire inutilmente il mal di piedi pur di essere più attraenti.
  • Abbiamo ovviato ad alcuni inconvenienti involontari da parte nostra che causavano problemi con determinati tipi di contenuti personalizzati di "Crea un Sim".

 

CriCri
Author: CriCri
Founder & Admin

Leave your comments

Post comment as a guest

0

People in this conversation