Aggiornamenti di The Sims 4: Patch (26/03/2015)

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ts4 patchAggiornamento: 26/3/2015 – PC Version 1.5.139.1020 / Mac Version 1.5.139.1210

Nuovo grande aggiornamento del gioco, dopo solo due settimane dall'ultima patch, ma per buoni motivi questa volta! Ecco arrivare l'aggiornamento che inserirà nel gioco base la possibilità di costruire scantinati e non solo! Visto che siamo ormai vicini alla pasqua, è stato introdotto anche un gioco di caccia alle uova pasquali! Proseguiamo senza indugi ed elenchiamo tutto in dettaglio...

Basement Image

A parte le correzioni e i miglioramenti generali, la patch introduce quattro aggiornamenti nel gioco di base: gli scantinati, un cavalletto ottimizzato, due nuove pettinature (sbloccate grazie al duro lavoro comunitario durante il fine settimana del fiki fiki) e una caccia alle uova del coniglio che durerà per tutto il mese di aprile.

Iniziamo con i più importanti: gli scantinati e un terzo piano attico. Non sono scantinati qualsiasi, ma scantinati di The Sims 4! Potete scavare fino a due piani sottoterra e personalizzarli con tutti gli strumenti creativi disponibili nella modalità Costruisci per creare lotti davvero incredibili. E a tal proposito, abbiamo aggiunto un piano supplementare sopra il livello del suolo: ora la dimensione degli edifici in The Sims 4 può arrivare a sei piani, rispetto ai tre di prima. 

TS4 470 FAMILY PORTRAIT Social

Se state cercando qualcosa di nuovo con cui decorare gli scantinati, nell'aggiornamento troverete qualcosa di adatto. Gli aggiornamenti del cavalletto pubblicati con la nuova patch permettono ai vostri Sims di ritrarre quel che vedono nello scenario. Volete un ritratto della persona amata dal vostro Sim sulla parete? Fatelo! Volete un ritratto della vostra casa da collocare al suo interno? Un po' strano, ma non vogliamo intrometterci.

Stiamo inoltre per inaugurare una sfida a tempo limitato che durerà per tutto il mese di aprile. La chiameremo "caccia alle uova del coniglio"! Questo mese i vostri Sims potrebbero trovare alcune interessanti uova decorative sparse per lo scenario. In tutto sono presenti dieci motivi distinti e fanno parte di una nuova collezione che sarà disponibile solo nelle prossime settimane. Se li raccoglierete tutti, sbloccherete un gigantesco coniglio di peluche!

 

TS4 473 BUNNY EGG HUNT 001

Cosa c’è di nuovo nella modalità costruisci?

  • Scantinati! 
    • Potete costruire due livelli sottoterra
    • Trovate lo strumento per costruire scantinati nel menù costruisci, accanto agli strumenti per muri
  • È stata aggiunta la possibilità di costruire un ulteriore piano, per cui ora avrete a disposizione 4 piani più due sottoterra per un totale di 6 piani!
  • L'opzione "Sposta il lotto" si trova ora sotto "Sposta il lotto e la casa" nella modalità Costruisci, e può essere usata per raccogliere e ruotare l'intero lotto. È inoltre possibile servirsi del tasto di scelta rapida [Y] per accedere allo strumento.
  • Potete scaricare dalla Galleria lotti più grandi del vostro corrente e utilizzarne solo una parte delle dimensioni che cercate.

Cosa c’è di nuovo nel gioco?

  • I cavalletti per dipingere hanno una nuova opzione "Dipingi da un modello" per fare ritratti (famiglia, panorama, etc. scegliete voi il soggetto!)
  • Al menu del telefono è stato aggiunto il taccuino.
    • Quando il Vostro sim si dedica al giardinaggio o alla pesca e farà nuove scoperte, saranno appuntate nel taccuino.
  • Ora i sim potranno incontrare e stringere relazioni con i colleghi di lavoro e compagni di scuola.
    • Sono state aggiornate le azioni che il Vostro sim può intraprendere mentre è al lavoro per permettere di stabilire relazioni con colleghi/compagni di scuola.
  • I sim non giocanti ora hanno un lavoro.
    • È stata introdotta una nuova interazione “Chiedi della carriera”
    • Le informazioni scoperte relative alle carriere dei sim le troverete nel pannello delle relazioni, incluso il loro luogo di lavoro.
  • Super carriera!
    • Quando raggiungete il livello massimo di una carriera, se continuate a ottenere buoni risultati continuerete ad avere premi e promozioni.
  • È stata modificata l’interfaccia per i viaggi fra quartieri. C’è una nuova icona mondo in alto a sinistra nello schermo che vi permette di muovervi fra quartieri. 

Cosa c’è di nuovo nei contenuti?

  • Due nuove pettinature: una maschile e una femminile.
  • Nuovi gnomi!
    • Mister Floscio lo gnomo è disponibile come decorazione domestica.
    • E se il coraggio non vi manca... nel nostro catalogo si nasconde anche il Guardiano della Gnomolassia.

Cosa c’è di nuovo nella galleria?

  • Puoi vedere chi ti segue dalla pagina del profilo.
  • La dimensione del file da scaricare è ora visibile nella galleria.

Caccia alle uova di pasqua

Per tutto il mese di aprile troverete nel gioco delle uova Pasquale nascoste nello scenario. Le troverete in diversi posti e quando le raccoglierete si aggiorneranno le informazioni sulla vostra collezione nel pannello delle collezioni della vostra famiglia. Dovrete trovarne 10 di stili diversi, e quando le avrete trovate tutte, sbloccherete un premio speciale… un grande coniglio!

Prestazioni

La squadra di sviluppo ha lavorato duramente apportando miglioramenti alle prestazioni di numerosi sistemi nel gioco. Alcuni sono invisibili e di basso livello, del tipo che fa risparmiare un millisecondo qua e là, mentre altri sono più tangibili. Nei limiti del possibile, il gergo tecnico sarà limitato al minimo.
 

  • Il processo decisionale della meccanica di gioco è stato reso più reattivo.
    • Il processo decisionale della postura è stato ottimizzato; in un certo senso, riguarda il modo in cui il Sim decide se sedersi o stare in piedi.
    • Il processo decisionale dell'autonomia è stato migliorato nel determinare il tempo impiegato da un Sim per decidere cosa fare.
    • I valori di attrazione degli oggetti sono stati ottimizzati.
  • È stata ottimizzata la quantità di memoria che il gioco utilizza durante l'esecuzione.
    • L'uso della memoria è una delle cause principali dei pensieri, delle azioni e dei crash del software.
  • Risolto un grave problema prestazionale che era causato dallo spostamento del puntatore del mouse sopra la piscina e il suo bordo.
  • Migliorate le prestazioni della sezione "Vedi le immagini" dell'interfaccia dei ricordi.
    • Gli utenti non dovrebbero riscontrare blocchi prolungati durante il caricamento di tale schermata.
  • Apportati numerosi miglioramenti alla creazione visiva dell'albero genealogico quando viene aperto per la visualizzazione.
  • Risolto un problema prestazionale per cui venivano creati troppi Sims distinti a causa di un Sim creato in precedenza, che veniva aggiunto a un elenco di esclusione per troppo tempo quando diventavano necessari. Abbiamo quindi accorciato l'elenco di esclusione.
  • Sono state apportate ottimizzazioni per risparmiare tempo che sveltiranno le operazioni di salvataggio e i viaggi.

Problemi risolti

Oltre a tutti i nuovi contenuti, le funzioni e i miglioramenti prestazionali di questa uscita, abbiamo risolto alcuni problemi.

Modalità Costruisci (in generale)
  • Collocate due blocchi uno accanto all'altro e una colonna sul muro condiviso tra di essi, quindi impostate la visuale in sezione per i muri (che nasconde le colonne) e spostate uno dei blocchi: le colonne rimaste rimanevano invisibili. Tale problema è stato risolto.
  • Le scale collocate in parallelo rispetto alle porte doppie non dovrebbero più ostacolare la collocazione delle porte stesse.
  • Risolto un problema per cui l'ombra di un oggetto rimaneva immobile durante la rotazione dell'oggetto stesso.
  • Risolto un problema che si verificava eliminando una lampada e annullando poi l'eliminazione: diventava impossibile accendere di nuovo la luce.
  • Ora i banconi collocati in diagonale appaiono correttamente senza lasciare spazi vuoti.
  • La collocazione di oggetti su un tetto non ostacolerà più gli oggetti nella stanza sottostante.
  • Risolto un problema che azzerava le modifiche apportate alle gronde del tetto dopo aver usato lo strumento di spostamento dell'intera casa per ruotarla.
  • Ora le cassette postali possono essere eliminate dal lotto di un ritrovo o aggiunte di nuovo dal catalogo se non ne è presente alcuna.
  • Ora le impostazioni visive dei muri rispettano la creazione e l'eliminazione di blocchi a ciambella.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i muri costruiti vicino ai bordi delle piscine talora creavano strani problemi di instradamento, impedendo ai Sims di usare oggetti collocati sulle pareti come specchi o dipinti.
  • Ora le scale si spostano con il blocco di supporto durante l'uso dello strumento di spostamento dell'intera casa.
  • Risolto un problema di conflitto sull'asse z che si verificava nelle sovrapposizioni di fregi di colori diversi.
  • La condivisione di lotti o stanze nella Galleria con elementi costruibili (pozioni, oggetti di falegnameria o simili) e vegetali piantati dai giocatori non causerà più la rimozione delle piante né degli elementi costruiti.
  • Risolto un problema per cui tutti i posti a sedere sul bordo di una piscina diventavano temporaneamente inaccessibili entrando e uscendo dalla modalità Costruisci, con la conseguenza che i Sims venivano ripristinati se si accingevano a usare la piscina.
  • I recinti delimitati entro un blocco costruito con lo strumento Muro non dovrebbero essere più illuminati impropriamente.
  • Risolto un problema per cui l'annullamento di un muro disegnato accanto a una scala causava l'apparizione di spazi vuoti nella sua struttura geometrica.
  • A quanto pare, il lotto del Serpente a Sonagli non è piano. La conseguenza è che le piscine in tale lotto non erano instradabili. Abbiamo risolto il problema.
Contenuti
  • La pianta di rifiuti non cambierà più tipo di terreno nel corso del ciclo di crescita.
  • Ora i Sims possono pescare in tutte le zone di pesca segnalate vicino all'archivio di Willow Creek.
  • Aggiornate alcune delle zone di pesca per variare maggiormente la rarità.
  • Risolto un problema per cui, con alcune schede grafiche, i dipinti apparivano autoilluminati.
Meccanica di gioco
  • La manualità dei Sims viene impostata dal gioco (già, davvero sorprendente). Abbiamo risolto un problema per cui, se un Sim veniva condiviso nella Galleria, poteva dimenticare quale mano preferisse usare.
  • La scuola non sarà più calcolata come carriera quando si tenterà di completare l'aspirazione "Favolosamente ricco".
  • I Sims non smarriranno più la strada quando saranno accodate numerose azioni di costruzione al tavolo da lavoro.
  • Ora un fumetto segnalerà quando un neonato sarà ipernutrito, se lo si ipernutrirà.
  • Abbiamo risolto un problema che disattivava la modalità Costruisci se si accodava l'azione di viaggio e poi la si annullava prima della schermata della mappa.
  • Ora è possibile andare in "Crea un Sim" e cambiare nome a qualsiasi vostro Sim.
  • I Sims non parleranno più con lo spazio morto che in precedenza era occupato da un Sim in viaggio.
  • Risolto un problema audio che poteva verificarsi quando si tentava di riconnettersi online: la traccia audio di sottofondo veniva riprodotta sopra sé stessa.
  • Gli oggetti non svaniranno più nella modalità di ripresa (in altre parole, tramite la visuale accessibile premendo [Tab]).
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del prezzo corretto quando si tentava di vendere una pila di oggetti dell'inventario del Sim.
  • Risolto un problema per cui la velocità super risultava indisponibile dopo che la cameriera aveva lasciato il lotto.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi se un'unità familiare veniva separata tramite "Gestisci gli scenari". Non gestiva correttamente le relazioni dei Sims nell'unità familiare e i genitori non venivano ricordati nel pannello delle relazioni dei propri figli.
  • I neonati non avranno più un tratto sconosciuto nel proprio pannello delle relazioni.
  • Ora è possibile modificare gli adolescenti in "Crea un Sim" se sono gli unici membri di un'unità familiare.
  • Ora i Sims tranquillizzati guadagnano energia mentre dormono.
  • Risolto un problema per cui il cibo rimasto a guastarsi in un forno a microonde impediva a un Sim di usare o pulire il forno stesso. In alcuni casi il Sim non riusciva neppure a lavare i piatti in alcun punto del lotto.
  • Ai Sims non è più consentito provare vari abiti a uno specchio collocato sopra una piscina.
  • Ora i Sims possono mangiare il cibo collocato nell'inventario dell'unità familiare a seguito di un trasloco o di uno sgombero appena tale cibo viene sostituito nel lotto.
    • Così nel mondo reale sarebbe... come aver cucinato un pasticcio di tacchino e averlo lasciato sul bancone. E dopo aver traslocato dalla casa lasciando i propri averi ai nuovi proprietari, la famiglia appena arrivata entra e trova il pasticcio di tacchino. Adesso... può mangiarlo. È qualcosa di... Bleah!
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi scaricando numerosi elementi (unità familiare, lotto o stanza) ne "La mia biblioteca" e per il quale gli identificatori degli elementi entravano in conflitto rendendone impossibile la collocazione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il Sim posava un libro a terra mentre era seduto a una scrivania, con il risultato che attraversava la scrivania per raccogliere il libro se voleva leggerlo.
  • Ora il nuoto in piscina annulla le bruciature di un Sim rimasto ustionato in un incendio.
  • I Sims non cammineranno più sull'acqua se gli sarà chiesto di nuotare mentre saranno seduti vicino al bordo dell'acqua.
  • Ora i Sims possono scegliere di ripulire il proprio inventario dal cibo avariato mentre nuotano. Non getteranno il cibo avariato in piscina, ma usciranno dall'acqua per sbarazzarsene.
  • Risolti numerosi problemi di convalida d'uso degli oggetti durante il nuoto in piscina; il tentativo di usare un letto mentre si nuotava sfociava per esempio in un problema di instradamento.
  • Gli adolescenti non dovrebbero più perdere massa muscolare diventando giovani adulti... Niente paura, adolescenti: avrete tutto il tempo di perderla in seguito!
  • I Sims che avevano iniziato il travaglio mentre si trovavano in un lotto vacanziero e tornavano a casa rimanevano in uno stato di travaglio perenne. D'ora in poi potranno partorire come desiderano.
  • A quanto pare, la protezione ignifuga applicata ai neonati veniva assorbita dalle culle, impedendo loro di bruciare anche quando non ospitavano alcun bambino. Purtroppo, a causa di un accordo di licenza con il sistema di protezione antincendio Bimbo Non Brucia, non ci è legalmente consentito mantenere tale livello di protezione quando il neonato non si trova più nella culla; di conseguenza ora le culle possono bruciare, ridursi in cenere ed essere completamente distrutte dalla furia di un inferno fiammeggiante.
  • Ora l'obiettivo "Possiedi un bar e 2 sgabelli" per l'aspirazione "Maestro della mixologia" verifica correttamente il possesso di un bar.
  • Risolto un problema con l'opzione "Presenza dell'audio". Se attivata, il volume dell'audio sarà correttamente azzerato quando il gioco sarà ridotto a icona anziché essere notevolmente ridotto.
  • Risolto un problema per cui l'azione "Paga le bollette" diventava instabile se il giocatore l'accodava più di una volta.
  • Risolto un problema per cui lo stato umorale "Lutto" rimaneva bloccato sul Sim, con periodi inutilmente lunghi di tristezza che potevano causare la morte e portare altri Sims ad acquisire lo stato umorale "Lutto" e... Be', ci siamo capiti.
  • Dopo aver chiesto loro di disegnare delle forme al tavolo attività, i bambini non si alzeranno più in piedi, si siederanno, si alzeranno e si siederanno di nuovo prima di compiere l'azione. 
  • Ora è possibile accendere di nuovo gli altoparlanti spettrali e festivi dopo averli spenti.
  • Ottimizzata la scelta tra il pasto e la stasi dei Sims in modo che propenda maggiormente per la prima.
  • I Sims non crederanno più che i gabinetti aumentino il livello di divertimento, inducendoli a usarli eccessivamente quando sono l'unico "divertimento" di un lotto.
  • Risolto un problema per cui un Sim che avrebbe dovuto essere al lavoro appariva a casa comportandosi come se fosse al lavoro.
  • Eliminando il salvataggio attuale durante il gioco, non si tornerà più al menu principale.
  • L'opzione "Crea una nuova unità familiare con la quale trasferirti" non è più disponibile a Granite Falls.
Interfaccia
  • Ora le didascalie sono più nitide.
  • Il giocatore sarà informato quando tenterà di commentare i contenuti di un utente che l'ha bloccato.
  • Risolto un problema con il puntatore in modalità Costruisci per cui non veniva aggiornato correttamente cliccando su vari oggetti nel catalogo.
  • In "Crea un Sim", la modifica delle relazioni dei Sims con lo stesso cognome non ne causerà più la rimozione.
  • I messaggi di notifica non mostrano più Sim di età diversa da quella del Sim che ha bevuto la Pozione della Giovinezza.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi se, durante il trascinamento in modalità Vivi di un oggetto (il mouse tende a farlo), lo si trascinava sopra l'opzione "Vendi" nell'inventario del Sim cliccando rapidamente su di essa più volte (richiedendo il rilascio del pulsante del mouse tenuto premuto): appariva una finestra di conferma della vendita per ciascun clic.
  • Cambiare l'età o il sesso di un Sim in "Crea un Sim" durante la visualizzazione di una categoria di abiti diversa da "Quotidiani" non causerà più l'impostazione di un abito in apparenza casuale per l'abito quotidiano.
  • Per evitare qualsiasi ulteriore confusione, tutti i riferimenti a "Vai qui" saranno d'ora in poi noti come "Nuota qui" per tutte le azioni di viaggio relative al nuoto.
  • Realizzando una scultura flirtante con il tavolo da lavoro, ora il giocatore sarà informato che si tratta di una scultura flirtante spostando il puntatore sopra di essa.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, cliccando sul regolatore di intensità (anziché trascinando il pulsante), le luci non venivano attenuate.
  • Risolto un problema per cui i nomi lunghi apparivano tagliati nel pannello della genetica di "Crea un Sim".
  • Risolto un problema nella Galleria che ostacolava la presenza dei filtri "Includi il contenuto personalizzato" e "Includi il contenuto non posseduto" se l'accesso online era disattivato.
  • Insistere su "Vai al lavoro" non lo farà crescere a dismisura nella coda delle azioni.
  • Ora la collocazione di una stanza tratta dalla Galleria di cui non si posseggano gli oggetti al suo interno causerà l'apparizione di un messaggio riguardo alla rimozione dei contenuti non posseduti.
  • [Problema specifico del Mac] Ora è possibile usare i tasti Comando sinistro e destro per modificare l'angolazione della visuale.
CriCri
Author: CriCri
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