Aggiornamento: 10/3/2015 – Versione per PC 1.4.114.1010/Versione per Mac 1.4.114.1210

Scritto da Snow il . Postato in Patch

ts4 patchEhi Simmini!

Marzo è arrivato, Al Lavoro! è alle porte e il colore verde otterrà presto una certa popolarità, anche se solo per un giorno. E abbiamo un aggiornamento pronto per la pubblicazione.

Si tratta di un piccolo aggiornamento per scongiurare alcuni crash su Mac e PC che la comunità ci ha aiutato a individuare e riprodurre. Sono inoltre previsti alcuni contenuti.

Cosa c'è di nuovo? È il giorno di San Patrizio! Date il tocco finale al vostro Sim con un po' di verde regalandogli un nuovo cappello per lui e per lei, disponibile in "Crea un Sim". E un nuovo gnomo si è unito a noi! Cercate lo gnomo con solo il cappello in testa per adornare la vostra dimora.

Grazie a tutti voi per i file di salvataggio, i commenti e l'aiuto nel circoscrivere i problemi e migliorare la vostra esperienza in The Sims 4!

Crash/Prestazioni (generale)

  • Abbiamo corretto un errore di caricamento di oggetti che riportava il giocatore alla mappa del quartiere quando cercava di caricare all'interno di un lotto.
  • I giocatori con schede video NVIDIA GTX 960, 970 o 980 non dovrebbero più riscontrare il mancato riconoscimento della propria scheda all'avvio del gioco.
  • Abbiamo scongiurato un crash che si poteva verificare durante il caricamento a causa della memorizzazione del lotto nella cache, problema che è stato risolto... rimuovendo la cache.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva prolungare all'infinito il caricamento durante i viaggi a causa del mancato caricamento di certi oggetti dello scenario (alberi, rocce o simili). Invece di rimanere in sospeso, ora il caricamento prosegue.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un crash durante l'esplorazione della Galleria.
  • Abbiamo scongiurato alcuni crash che influenzavano certi utenti di Mac e PC... Sì, suona piuttosto generico. Per essere specifici, abbiamo scongiurato le categorie di crash 0xd12c29, 0x4518fe, 0xb72d33 e 0x34bc94. Forse troppo specifici? Difficile fare di meglio; vediamo... Abbiamo scongiurato un crash di Graphics::Texture, Pathplanner:containsFast, FamilyManager e SetNotificationFunction. No, è decisamente inutile. Limitiamoci a dire: "Ora Mac e PC sono più stabili grazie alle correzioni".

 

Crash/Prestazioni (Mac)

  • Risolto un problema che, a causa di una carenza della gestione dei file in OS X, impediva l'avvio del gioco visualizzando un errore di inizializzazione se il salvataggio del giocatore includeva numerosi contenuti personalizzati. La correzione dovrebbe consentire un margine di sicurezza di circa 1.000 contenuti personalizzati, rispetto al limite precedente di 20.
  • Scongiurato un crash causato dall'impiego di un mouse con più di 5 pulsanti. Ora è possibile usare anche questi mouse!
  • Abbiamo risolto un problema di caricamento che su alcuni sistemi faceva apparire certi Sim senza texture dopo il caricamento in "Crea un Sim".

 

Interfaccia (Mac)

  • Ora è possibile cambiare la frequenza di aggiornamento dello schermo nella scheda "Grafica" delle opzioni di gioco.
  • Se si avviava il gioco a schermo intero e poi si usciva sempre a schermo intero, il pulsante verde dello schermo intero e il pulsante giallo della riduzione a icona sparivano in seguito all'uscita dalla modalità a schermo intero. Tali problemi sono stati risolti.
  • Lo scorrimento sui margini dovrebbe essere disattivato quando il menu delle opzioni è aperto.

 

Con stima e ammirazione,
-SimGuruGnome

Snow
Author: Snow
Editor
Sia che siamo in un videogioco o nella vita di tutti giorni nulla è perfetto e qualche bug di sistema si trova sempre ;)

Leave your comments

Post comment as a guest

0