Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Nuove info su: The Sims 4 Cani & Gatti

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4

Buongiorno Simmers!

Nella giornata di ieri è stata presentata ufficialmente la prossima espansione di The Sims 4, in uscita il 10 Novembre, che andrà ad aggiungere i pets nel mondo dei Sims!

 

Oggi vi diamo alcune informazioni estrapolate dalle domande dei fan ai SimGuru!

  • Il nome del nuovo quartiere è Brindleton Bay.
  • Diversamente da quanto ipotizzato inizialmente, non ci sarà nessuna modalità Crea uno Stile come The Sims 3, infatti le opzioni di personalizzazione dei pet, come la possibilità di creare dei manti unici utilizzando dei pattern è limitata al solo CAP (Crea un Pet). Pertanto non potremo creare pattern e stili personalizzati per gli oggetti.
  • I pets non potranno essere controllati dai giocatori, ma saranno dei personaggi indipendenti e autonomi, secondo gli sviluppatori, questa scelta è stata fatta per rendere gli animali più realistici e spontanei. In ogni caso i pets occuperanno uno slot all'interno dell'unità familiare.
  • E' stata introdotta la nuova carriera Veterinario per curare i pets ammalati.
  • Ci saranno le volpi.
  • I pets avranno, come i sims, i passaggi di età (pet giovane, adulto, anziano).
  • I gatti/cani potranno essere di piccola, media e grossa taglia.
  • Ci saranno nuovi tratti per i Sims legati ai pets.

 

Per ora è tutto! Che ve ne pare? Fateci sapere la vostra opinione!

 

Sul Sul!

Snow
Author: Snow
Editor
Sia che siamo in un videogioco o nella vita di tutti giorni nulla è perfetto e qualche bug di sistema si trova sempre ;)

Leave your comments

Post comment as a guest

0