Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Scoprite tutto sui valori caratteriali in The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack

Scritto da Snow il . Postato in The Sims 4

Ehi Simmini! Sarebbe un po' difficile diventare membri a pieno titolo della famiglia senza saperne un po' di più su The Sims™ 4 Vita da Genitori Game Pack, ed è per questo che oggi siamo qui a parlarvi dei valori caratteriali.

Durante la crescita, i giovani Sims stanno ancora cercando di capire come diventare degli adulti produttivi e i genitori hanno il compito di aiutarli a imboccare la strada giusta instillando in loro dei forti valori caratteriali. Se invece i vostri Sims saranno meno determinati nel loro ruolo genitoriale, i deboli valori caratteriali dei bambini si manifesteranno poi nell'età adulta (probabilmente infelice). L'aspetto più interessante di questa funzione è che esprime il modo in cui agiscono i vostri Sims; la molteplicità degli esiti è poi tale che potete giocare a The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack per generazioni.

Parleremo di come i vostri Sims possono guidare (o ignorare) i loro bambini in un futuro blog: ogi ci limiteremo a parlare dei valori caratteriali, nello specifico del loro esito. Esistono cinque valori caratteriali distinti, ciascuno con un esito positivo e uno negativo. I cinque valori caratteriali sono educazione, responsabilità, risoluzione dei conflitti, empatia e controllo emotivo.
Appena i Sims passano di età da neonati a bebè, i valori caratteriali appaiono nel pannello "Simologia". Quando i Sims passano di età da adolescenti a giovani adulti, i valori caratteriali scompaiono e ai Sims vengono assegnati dei tratti permanenti che riflettono l'educazione ricevuta.

TS4 0208 GP05 BLOG SCREEN 04 002

I valori caratteriali sono rappresentazioni delle attività dei giovani Sims. Svolgendo attività positivamente associate a un valore caratteriale, aumenta il loro accesso positivo. Ciò avviene anche quando i genitori incoraggiano e lodano tali comportamenti. Tuttavia, quando i Sims svolgono attività associate negativamente a un valore caratteriale o un genitore loda tali attività, si ottiene l'effetto opposto.


Vogliamo fare un esempio?

Supponiamo che una madre desideri insegnare le buone maniere a suo figlio. Potrebbe insegnargli a dire "per favore" e "grazie" o ad apparecchiare la tavola, ed è probabile che punirà le sue cattive maniere. Ma se foste più interessati a un piccolo furfante maleducato? Il figlio del vostro Sim potrà iniziare a imprecare oppure, quando ne avrà voglia, si metterà a ruttare e fare peti in giro per la casa. E se non gli si darà una regolata, l'effetto potrà diventare permanente!

Proseguiamo con l'esempio e supponiamo che il bambino diventi prima un adolescente e poi un giovane adulto. I suoi valori caratteriali sono definiti! Se la madre non metterà freno ai comportamenti negativi, il bambino acquisirà il tratto "Cattive maniere" che sbloccherà nuove interazioni sociali, come per esempio "Indica i difetti". Il Sim sarà portato a imprecare per capriccio, indicando il suo intimo desiderio di comportarsi con maleducazione. Anche il comportamento autonomo subirà dei cambiamenti, per esempio con una tendenza a interagire in modo sgarbato o a lasciare i piatti sporchi.

Ma se invece la madre cercasse di educare il bambino come si deve? In tal caso acquisirà il tratto "Buone maniere". I Sims con questo tratto lavano sempre i piatti, si presentano agli altri con garbo e non si comportano mai in modo sgarbato di propria iniziativa. Sviluppano più rapidamente relazioni amichevoli e, se proprio gli scappa un peto, lo fanno solo in determinate circostanze...

A parte questo, tutti i valori caratteriali portano a nuove carte carriera assegnate ai Sims in base ai loro tratti. Ciò significa che dovrete prendere decisioni difficili per i vostri Sims nel corso delle loro vite in base all'educazione che avranno ricevuto. Questo Game Pack è entusiasmante, ricco di umorismo e di colpi di scena, e rappresenta l'opportunità ideale per raccontare nuove storie.

I valori caratteriali sono davvero una fantastica novità per i Sims: rappresentano la combinazione ideale delle conseguenze serie e frivole delle vostre scelte e delle storie che raccontate! Con cinque valori caratteriali e due tratti per ciascuno, esiste una notevole varietà nel modo in cui crescono i vostri Sims. Ciò significa che potete giocare a The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack per moltissime generazioni.

Quali storie racconterete? Quali cattivi comportamenti saranno stigmatizzati dai vostri Sims? E quali comportamenti loderanno?

Avrete a disposizione queste e tante altre scelte quando The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack uscirà in tutto il mondo il 30 maggio 2017 su Origin per PC e Mac.

Snow
Author: Snow
Editor
Sia che siamo in un videogioco o nella vita di tutti giorni nulla è perfetto e qualche bug di sistema si trova sempre ;)

Leave your comments

Post comment as a guest

0