Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Cime Ruggenti: la nostra review!

Scritto da Paperpin il . Postato in Quartieri

cimeruggenti review 05"Ti diamo il benvenuto in una città dalle forme audaci, dai colori intensi e dagli stili fastosi! Gli abitanti di Cime Ruggenti vivono a tutto gas in un luogo fiorente dove abbondano grattacieli grandiosi e spiagge sontuose. Non importa se preferirai stare in compagnia sui moli, puntare in alto od organizzare feste affascinanti: c'è spazio per ogni stile di vita e troverai opportunità illimitate dietro la porta di casa. Quale nuova vita sceglierai a Cime Ruggenti?"

E' con questa premessa che inizia il nostro viaggio a Cime Ruggenti, il nuovo quartiere disponibile per l'acquisto a partire da domani, 12 dicembre 2013 sul Sims 3 Store. Come vi avevamo già anticipato qualche articolo fa, infatti, tramite EA Italia (che ringraziamo ancora una volta!) abbiamo avuto la possibilità di ricevere in anteprima una copia del quartiere e siamo qui con voi per condividere le nostre impressioni.
Read More Comment (2) Hits: 2851

Cime Ruggenti? Cime Ruggenti!

Scritto da Paperpin il . Postato in Quartieri

ts3 roaring heights logo ITCiao ragazzi!
Vi scrivo questo brevissimo articolo per annunciarvi che, grazie alla collaborazione di EA Italia, abbiamo ricevuto in anteprima una copia di Cime Ruggenti a cui stiamo giocando proprio in questo momento! Siamo supereccitati di poter provare in esclusiva il nuovo quartiere e nelle prossime ore (diciamo entro domani) pubblicheremo una recensione con tutte le nostre prime impressioni.

Inoltre, non dimenticate di seguire il live stream dedicato a Cime Ruggenti sul canale Twitch della Electronic Arts!

Restate sintonizzati e se avete domande sul quartiere, richieste su posti o oggetti da esplorare meglio.. non esitate a scriverci!
Comment (0) Hits: 1069

The Sims 3: Cime Ruggenti - il Trailer Ufficiale Italiano

Scritto da Snow il . Postato in Quartieri

ts3 roaring heights logo ITSiamo lieti di mostrarvi in anteprima assoluta il Trailer Ufficiale Italiano di The Sims 3 Cime Ruggenti!

Cercheremo di non spoilerarvi il contenuto del video, perchè sappiamo che molti di voi non vogliono rovinarsi la sorpresa :)
Noi che l'abbiamo già visto possiamo dirvi che rimarrete molto colpiti dall'architettura di questa cittadina e dallo stile dei Sims che in questo nuovissimo e scintillante mondo vivono i favolosi anni '20 e '30, un periodo di grandi cambiamenti influenzato dalle scoperte tecnologiche e industriali e dalla sempre più crescente diffusione dell'automobile.

Tra le novità troveremo le montagne russe, con la possibilità di costruire un percorso personalizzato in quanto ci verranno offerti i vari pezzi da montare e inoltre potremo divertirci a riparare e a rimettere a nuovo un'auto d'epoca!! Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere il nostro articolo: Click


The Sims 3 Cime Ruggenti sarà disponibile dal 12 Dicembre sul The Sims 3 Store
Read More Comment (0) Hits: 1389

Guida: The Sims 3 Cime Ruggenti

Scritto da Snow il . Postato in Quartieri

World TABdetails RoaringHeights ITAbbiamo preparato per voi questa fantastica guida che vi porterà alla scoperta di tutti i particolari, i retroscena e le storie che potrete vivere in The Sims 3 Cime Ruggenti!

Potrete acquistare il quartiere a partire dal 12 dicembre direttamente dal The Sims 3 Store: Click

Gli abitanti di Cime Ruggenti vivono a tutto gas in un luogo fiorente dove abbondano grattacieli grandiosi e spiagge sontuose. Non importa se preferirai stare in compagnia sui moli, puntare in alto od organizzare feste affascinanti: c'è spazio per ogni stile di vita e troverai opportunità illimitate dietro la porta di casa. Quale nuova vita sceglierai a Cime Ruggenti?
Read More Comment (1) Hits: 3295