Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3

Scritto da Paperpin il . Postato in Gioco base

Bentornati sulle frequenze di Sims3Cri.com! No, non siamo sparite né siamo state rapite dagli alieni, ma come avrete notato le informazioni sul terzo episodio del nostro gioco preferito scarseggiano da ben quattro mesi... non ce la siamo sentita di proporvi cose trite e ritrite. Perciò eccoci qui oggi, con una carrellata di novità davvero interessanti!

Da un paio di giorni su thesims3.ea.com sono comparsi nuovi deliziosi screenshot e…il primo trailer ufficiale del gioco!! Noi siamo rimaste davvero a bocca aperta, e siamo sicuri che questo filmato sorprenderà molti di voi. Finalmente possiamo vedere come saranno i nostri futuri Sims “all’opera”, e scoprire alcuni primi indizi sulle caratteristiche del nuovo gioco. Un esempio per tutti? I Sims torneranno a lavarsi i denti! Ma anche anticipazioni sul nuovo quartiere aperto non mancano..perciò buona visione!

 

 

(nota per i giocatori che non conoscono l’inglese: lo speaker nel video dice “Just imagine: if you had lived your entire life inside your house, and then someone opens the door..” ossia “Immagina di aver vissuto tutta la tua vita dentro casa tua, e all’improvviso qualcuno apre la porta…”)

Se volete invece soffermarvi con attenzione su qualche fotogramma specifico, eccovi una carrellata di screenshot ufficiali, in cui, in effetti, possiamo notare particolari veramente interessanti.

NB: quelle che seguono sono soltanto supposizioni personali, non c'è niente di preciso e ufficiale in quanto non sappiamo cosa e quanto di ciò che vediamo nelle fotografie verrà realizzato nel gioco, o perlomeno nella sua versione base.

Lo stile Maxis sembra essere sempre il solito per quanto riguarda la genetica, anche se dobbiamo ammettere che i capelli sembrano molto realistici e lievemente meno fuori moda...

Per quanto riguarda il quartiere, invece, sembrano esserci grandi novità: innanzitutto le macchine, che dovrebbero essere a disposizione dei nostri Sims da subito, o anche la possibilità di ritrarre paesaggi con grande abilità e la pesca, per cui forse non dovremo aspettare un Seasons atto II. Lo stesso discorso è valido per il mare, che pare essere presente (e meraviglioso) senza bisogno di espansioni! Per l'arredamento, invece, c'è un discorso a parte: se vi sentite tutt'uno con la vostra casa, ora potrete esserlo davvero..osservate i due tipi in mimetica..forse un po' troppo in mimetica...

Il CAS:

Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3

Il Quartiere:

Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3Just imagine... novita' dal mondo di The Sims 3

Ma ancora non è tutto: il solito informatissimo Snootysims.com ha rivelato che venerdì 18 luglio ci sarà un fan event su The Sims 3 aperto a pochi siti selezionati; noi purtroppo non siamo tra questi, ma siamo sicuri che non mancheranno news ed indiscrezioni! Restate sintonizzati su Sims3Cri.com, il conto alla rovescia è già cominciato!

Paperpin
Author: Paperpin
Editor & Co-Founder
L'errore di Matrix che ha dato vita a tutto questo!

Leave your comments

Post comment as a guest

0