Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Anteprima The Sims 3 con la producer MJ Chun (prima parte)

Scritto da CriCri il . Postato in Gioco base

MJ ChunIl 13 marzo la EA Italia ci ha invitato nei loro uffici a Milano per la presentazione di The Sims 3 e un incontro con la producer MJ Chun. Abbiamo cercato tramite le nostre parole di darvi l'idea di esserci stati anche voi, e per questo abbiamo diviso l'articolo in parti perchè ci siamo fatti prendere la mano e stava uscendo un papiro! In questa prima parte parliamo della modalità di creazione di un sim, del "crea uno stile" e dei limiti alla personalizzazione. Il seguente articolo è realizzato con la collaborazione di Zukkao, webmaster di SimsFan, mio caro amico da un paio di anni, anche lui presente alla presentazione. Un ringraziamento particolare è dovuto, a Piero e Francesco, Online manager e Online trainee di EA e ad Eden, Sims Community Manager, che hanno reso possibile questo evento.

 Il 13 marzo la EA Italia ci ha invitato nei loro uffici a Milano per la presentazione di The Sims 3 e un incontro con la producer MJ Chun. Prima di iniziare questo articolo è quindi dovuto un ringraziamento è dovuto, in particolare a Piero e Francesco, Online manager e Online trainee di EA e ad Eden, Sims Community Manager, che hanno reso possibile questo evento.

Zukkao, Cri e NennyDel nostro team erano presenti la sottoscritta, Cristina, e Nenny (che segue i finds da oltre un anno e ora contribuisce anche con le sue creazioni su Sims2Cri). Purtroppo Paperpin che segue con tanta cura Sims3Cri non è potuta essere presente. Il seguente articolo è realizzato con la collaborazione di Zukkao, webmaster di SimsFan, mio caro amico da un paio di anni, anche lui presente alla presentazione. I ringraziamenti sono dovuti anche a lui per il suo contributo e per aver reso davvero divertente il viaggio del ritorno in treno, mentre cercavamo di trarre le conclusioni su quanto visto qualche ora prima. Ora, entriamo nel vivo, cercando di raccontarvi tutto quanto, integrandolo con qualcosa che sapevamo e qualche notizia uscita su altri siti (già purtroppo la producer aveva davvero poco tempo, e anche se abbiamo passato con lei un’ora e mezza, era davvero impossibile farci vedere tutto!).

Dopo una breve introduzione dei responsabili del marketing italiano, che ci hanno ampiamente ringraziato per ciò che realizziamo ogni giorno per The Sims e per la nostra passione, MJ Chun è entrata subito nel vivo della presentazione. Sul monitor lampeggiava già la schermata Crea un Sim, che abbiamo notato essere sempre il punto di partenza di articoli e notizie, forse per l’importanza e il risalto che vogliono dare alle innovazioni che hanno portato rispetto a The Sims 2, oppure come dice MJ perché è la sua parte preferita del gioco... 

Leave your comments

Post comment as a guest

0

People in this conversation