Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Benvenuti a Moonlight Falls!

Scritto da Paperpin il . Postato in The Sims 3 Supernatural

SimGuruBritt ha pubblicato un post dedicato a Moonlight Falls sul suo blog nel sito ufficiale, corredato di varie immagini del nuovo quartiere. L'articolo è disponibile in questa pagina, ma la versione italiana non è (ancora?) disponibile. Noi, come sempre, l'abbiamo tradotta per voi!

Buona lettura!

Alcuni potrebbero definire questa città come dormiente e fuori mano, e i turisti potrebbero passare oltre a causa degli "strani" Sims che vi abitano. Tuttavia, per gli abitanti di Moonlight Falls la loro città è diversa da tutte le altre, con le sue alte cascate, le colline nebbiose e i misteri che strisciano dietro ad ogni angolo.

ts3 ep7_moonlightfalls_08

Moonlight Falls è una meta pittoresca e piena di posti fantastici per esplorare e cercare cose. Mentre la natura circostante la città è davvero splendida, chi è in cerca di posti pieni di vita troverà un sacco di nuovi locali dove incontrare gli abitanti e fare ricerche sull'inquietante passato della città. Facciamo un breve tour per vedere i nuovi locali di Moonlight Falls!

La calda atmosfera dal sapore casalingo di Toadstool è un posto perfetto per rilassarsi. Prendetevi una sedia a dondolo vicino al fuoco oppure sedetevi sulla balconata al piano di sopra, un posto ottimo per guardare i passanti.

ts3 ep7_moonlightfalls_10

Per un'ululante serata, provate la Taverna di Varg. Questo vecchio magazzino è stato adibito a "punto di ritrovo delle creature soprannaturali" del luogo ed è un posto ottimo per un drink o per infilarsi in una rissa.

ts3 ep7_moonlightfalls_12

Il Red Velvet Lounge potrebbe non apparire interessante dall'esterno, ma questo lounge per vampiri si trova in una struttura vicino al fiume ed è famosa per essere tra i locali più trendy, per bere del plasma o scatenarsi in pista.

ts3 ep7_moonlightfalls_03

Volete esercitarvi in alchimia, comprare la ricetta di un nuovo elisir o un ingrediente raro? Aleister's Elixirs and Sundries, che prende il nome dallo storico alchimista Aleister Krummly, è il negozio che soddisferà tutte le vostre necessità in materia di pozioni! E' anche il posto adatto per vendere i vostri elisir, se volete guadagnare qualcosa tramite l'abilità di alchimia.

ts3 ep7_moonlightfalls_04

Il Fae Ray Arboretum è il paradiso degli amanti della natura. Esplorate i giardini, leggete un libro all'ombra del vostro albero preferito oppure ascoltate il rilassante suono delle fontane in questo splendido parco. Dentro l'arboreto potrete cercare le fate, fare un giro oppure giocare a giochi da fate. Per i giardinieri più competitivi, l'arboreto ospita spesso gare di giardinaggio - partecipate col vostro prodotto migliore e potrete vincere un premio!

ts3 ep7_moonlightfalls_11

Per i Sims con interessi più intellettuali, visitando la libreria di Lore e la cripta delle antichità potrete soddisfare anche la più grande sete di conoscenza. I Sims alla ricerca di informazioni "uniche" potranno bypassare la libreria e recarsi direttamente alla cripta. Indovinelli e lezioni di alchimia sono solo alcune delle cose che potrete fare in questa location storica.

ts3 ep7_moonlightfalls_09

Guardate il tramoto dal Moonlight Point oppure fate una passeggiata lungo la spiaggia La Shove con i vostri amici licantropi per apprezzare al meglio la bellezza che solo la natura sa offrire.

ts3 ep7_moonlightfalls_02

Ora che avete visto alcuni dei posti che potete visitare, incontriamo qualcuno dei nuovi vicini! Le famiglie di Moonlight Falls sono un variopinto cast di personaggi con appassionanti storie e tratti bizzarri.

Due delle famiglie storiche di Moonlight Falls sono i Van Goulds e i Wolffs. In un punto non ben specificato della storia, sia Ayden Van Gould che Pappy Wolff sono stati indicati come fondatori di Moonlight Falls, e questo ha provocato una grave faida tra le due famiglie, faida che le nuove generazioni sembrano determinate a sanare.

ts3 ep7_moonlightfalls_01

Le tre sorelle Crumplebottom sono molto diverse nello stile e nel carattere. Beatrice è la più grande e ferma nelle sue maniere scontrose. Belinda è la persona più buona che si possa incontrare e spesso ha il ruolo di paciera in famiglia. Bianca, invece, è un po' testa calda ed è determinata a farsi una posizione flirtando qua e là. Queste sorelle magiche possono lanciare incantesimi davvero potenti, quando non litigano per chi deve lavare i piatti!

ts3 ep7_moonlightfalls_07

I Goodfellow sono conosciuti come i burloni della città. Flora, Pip e Dahlia amano gli umani (e fare grandi scherzi ai loro ignari vicini)! La nuova arrivata della famiglia, la piccola Fawn, non avrà le ali ma i suoi genitori sono sicuri che sia davvero speciale.

ts3 ep7_moonlightfalls_05

Chi sono questi tre misteriosi fantasmi e la loro coinquilina umana? Potrebbero essere legati in qualche modo alle famiglie storiche?

ts3 ep7_moonlightfalls_06

Paperpin
Author: Paperpin
Editor & Co-Founder
L'errore di Matrix che ha dato vita a tutto questo!

Leave your comments

Post comment as a guest

0

People in this conversation