Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

The Sims Medieval: ecco il comunicato stampa!

Scritto da Paperpin il . Postato in Gioco base

thesimsmedieval_4Ecco finalmente il comunicato stampa in italiano di The Sims Medieval!

Torna indietro nel tempo e entra nel Medioevo! The Sims Medieval, una nuova serie attualmente in fase di sviluppo, che porterà i famosi personaggi di The Sims nel Medioevo e regalerà ai giocatori un solido e avvincente gameplay come mai si era visto prima nella storia di The Sims. Per la prima volta i giocatori potranno creare eroi, affrontare epiche avventure, costruire e governare un regno e controllare tutti i Eroi Sims protagonisti del gioco in tutto territorio. La creatività prenderà il volo e i giocatori potranno raccontare storie ricche di avventure, amori, conflitti e humor come mai prima d’ora.


“Il Medioevo è un’epoca di intrighi, leggende e emozioni. Offre il perfetto sfondo per una nuova serie sviluppata da The Sims Studio per via dell’infinita di storie che possono essere raccontate,” ha dichiarato Scott Evan, General Manager del The Sims Studio di EA. “The Sims Medieval offre ai giocatori un nuovo modo di vivere The Sims che speriamo i fan apprezzino, e si avvale di un meccaniche di gioco che gli appassionati di giochi di ruolo e strategici troveranno affascinante come controllare un intero regno o sperimentare meccaniche di gioco basate sugli incarichi.”

The Sims Medieval offrirà ai giocatori la possibilità di creare un regno medievale, controllandone i personaggi di qualunque estrazione sociale, da re e regine, a cavalieri e maghi, a maniscalchi e bardi. Fornirà una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal realizzare una spada leggendaria a organizzare un matrimonio reale, dal proteggere il regno da un malvagio stregone a trovare la fonte della giovinezza. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Sim Eroe il giocatore starà controllando.

Il destino del regno sarà nelle mani dei giocatori. Questi ultimi costruiranno il loro regno sviluppandosi all’interno o forse cercheranno una dominazione di tipo più imperialistico, estendendo il loro dominio verso nuovi territori? Affronteranno le avventure in cerca di fama o si concentreranno sul benessere e la felicità del loro popolo? La scelta è loro! Con l’inizio di ogni nuova partita i giocatori potranno scegliere una nuova ambizione per il proprio regno imbarcandosi così in una nuova serie di avventure.

Tutto all’interno di The Sims Medieval è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all’aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall’avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà ai loro Sims sarà deciso dai giocatori. Il tempi delle avventure e della cavalleria sono tornati con The Sims Medieval.

Per tutti i dettagli clicca qui! http://www.thesimsmedieval.it/
Paperpin
Author: Paperpin
Editor & Co-Founder
L'errore di Matrix che ha dato vita a tutto questo!

Leave your comments

Post comment as a guest

0