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Ancora dettagli su The Sims Medieval

Scritto da CriCri il . Postato in Gioco base

Sempre in aggiunta a quanto già vi abbiamo riportato, aggiungiamo dettagli presi da altre anteprime di fan site olandesi, tedeschi e francesi.

Animali: niente animali, niente cavalli, niente draghi, nulla. O meglio i draghi ci saranno, ma la caccia ai draghi sarà una rabbit hole, ovvero i sim scompariranno per poi riapparire e interagire con voi tramite messaggi.

Invecchiamento: i Sim non invecchieranno perchè il focus di questo gioco non è il singolo eroe, ma l'intero quartiere.

Trasporti: niente taxi, niente cavalli, nulla. I sim si muoveranno a piedi poichè il quartiere nasce per non essere poi così grande.

Storia: non si inizia da cittadini per diventare re. Si inizia creando Sim e scegliendo la loro professione, poi si avanti completando quest.

Exchange/Store: attualmente non è in programma, ma i producer sono sembrati interessati

Creazione Video e immagini: si potranno creare video e scattare immagini all'interno del gioco esattamente come in The Sims 3.

Diverse epoche: no, ci sarà solo un'era, il Medievo.

Non ci saranno nuove creature, solo i draghi ma sono rabbithole.

Rabbithole - lotti inaccessibili: draghi, nave e quartiere

Morte: il sim può morire durante una lotta, durante una quest o sotto tortura [ndt. se non adempie ai suoi obblighi quotidiani finisce al lancio degli ortaggi e delle uova e dopo 3 volte può morire]

Espansioni: al momento no, magari se sarà popolare.

Missione/Aspirazione del regno: una volta completata non sarà possibile sceglierne un'altra. Quindi o vi accontentate di continuare con gli obblighi quotidiani  dei personaggi e le piccole quest o ricominciate da zero con una nuova missione e un nuovo regno.

Raccogliere: i sim possono raccogliere diversi oggetti.

Gnome-Contact-New-64Fonti:
Simsway - Simsoucis - L'universe Sims - Daily Sims - Sims3Marktplatz - Simslicius
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The Sims Medieval: altri video e dimostrazioni dal Gamescom

Scritto da Paperpin il . Postato in Gioco base

Ancora video e dimostrazioni di The Sims Medieval, direttamente dal Gamescom. Come sempre ringraziamo SimPrograms e in questo caso i nostri colleghi SimTimes e SimFans.

Dobbiamo aggiungere rispetto a quanto scritto ieri
(tratti dalla pagina Twitter di SimTimes):
  • Il castello è decorato in modo molto carino
  • Ogni stanza è alta 4 livelli
  • I tetti hanno ... (rafts? vorrebbe dire zattere...)
  • I duelli hanno diversi fattori di influenza come salute e resistenza
  • Una barra all'angolo sinistro vi ricorda le quest che dovete completare
  • Un solo regno nel gioco
  • Potrebbe esserci ulteriore materiale per il gioco.... espansioni?
  • Non ci sono cavalli
  • Probabilmente niente materiale personalizzato al momento
Vi segnaliamo anche altri due articoli (nulla di nuovo rispetto a quanto già scritto): 

I video sono in tedesco e inglese, ma le immagini si spiegano da sè se avete letto l'articolo pubblicato ieri.