Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!

Arrr! GotGame intervista Aaron Cohen su The Sims Medieval Nobili & Pirati

Scritto da Paperpin il . Postato in Nobili & Pirati

GotGame.com ci regala anche un altro video divertente, ma stavolta Blake Morse intervista Aaron Cohen, il produttore di The Sims Medieval Nobili & Pirati. Dopo il video potete trovare una breve lista delle novità presentate.

Buona visione!

  • I pirati e i nobili sono giunti nel regno da terre lontane e con scopi differenti, ma la loro convivenza non è semplice perchè hanno usi e abitudini profondamente diversi. La situazione precipita disastrosamente quando una piratessa e un nobile spariscono in una fuga d'amore e nessuno sa dove siano finiti: le due fazioni cominciano una lunga guerra, che costitusce il filo conduttore dell'espansione.
  • A differenza del gioco base, che non ha una vera e propria storia di fondo ed è costituito da storie minori rappresentate dalle quest, The Sims Medieval Nobili e Pirati ruota completamente attorno alla storia dei due innamorati in fuga, ed è costituita da un inizio, una parte intermedia e una conclusione. E' la prima volta che un gioco dei Sims ha uno stampo del genere.
  • Accanto a questa novità, altre caratteristiche arricchiscono l'esperienza di gioco: la possibilità di andare a caccia di tesori, la sedia per gli interrogatori, i pappagalli e i falconi e tutti gli oggetti di vestiario e arredamento (e gli easter egg!) che farciscono ogni espansione che si rispetti!
Paperpin
Author: Paperpin
Editor & Co-Founder
L'errore di Matrix che ha dato vita a tutto questo!

Leave your comments

Post comment as a guest

0