Under construction!

Abbiamo deciso di riunire tutti i nostri siti in questo portale in modo da rendere meno dispersiva la navigazione ed unire la nostra storia in un unico posto, soprattutto in vista di The Sims 4, la migrazione totale dei nostri siti su questo nuovo portale è in corso... segnalateci eventuali problemi, ma tenete conto che ci stiamo lavorando!!
phoca_thumb_l_thesimsmedieval-PC-Pack-ArtI Sim tornano indietro nel tempo e diventano medievali! The Sims Medieval porta i vostri sim nel medioevo, con un sacco di nuove caratteristiche, una grafica rinnovata e un nuovo modo di giocare. Per la prima volta potrete creare eroi, compiere quest e costruire il vostro impero.
  • Un mondo sim in un'epoca ricca di avventure, drammi e romanticismo
  • Grafica migliorata, luci, animazioni e sim più realistici
  • Create eroi, sviluppate le loro abilità e spediteli in missione
  • Scegliete l'orientamento della vostra storia: buono o demoniaco, gentile o violento, romantico o guerrafondaio
  • Aspirazione del regno - scegliete l'aspirazione per il vostro regno e cercate di raggiungerla.

Data di uscita: 25 marzo 2011

Nobili & Pirati Q&A by Gamepron

Scritto da Paperpin il . Postato in Nobili & Pirati


Gamepron ha pubblicato un'intervista a Aaron Cohen, producer di The Sims Medieval Nobili e Pirati. Scopriamola insieme e gustiamo le nuove immagini che potete trovare anche nella nostra gallery.tsm_ep1_cover_sm

GamePron: Puoi dirci in poche parole qual'è la cosa più eccitante di questo adventure pack?

Aaron Cohen: La cosa più importante in The Sims Medieval: Nobili e Pirati... sono i nobili e i pirati! Queste due fazioni approderanno nel vostro regno e ovviamente porteranno problemi. Il vostro lavoro sarà quello di "narrare una storia epica" di guerriglia fra fazioni nemiche. Vi sarà chiesto di prendere una parte, potrete far esplodere il conflitto o cercare di risolvere la cosa pacificamente.

In più abbiamo aggiunto anche nuove caratteristiche. Sarete in grado di dare un nome e di addestrare pappagalli e falchi. Potrete condurre interrogatori usando tecniche di tortura per ottenere informazioni. E in più trovate anche un nuovo sistema di caccia al tesoro, sarà un modo divertente di scoprire e collezionare oggetti rari e anche potenti.

Anteprima di The Sims Medieval Nobili e Pirati dal Gamescom

Scritto da Paperpin il . Postato in Nobili & Pirati

214_gamescom_Logo_cmyk
Come tutti sappiamo, in questi giorni a Colonia si sta svolgendo il GamesCom e la EA Games ha presentato ieri The Sims Medieval Nobili e Pirati (titolo originale: The Sims Medieval Pirates & Nobles). Tantissime informazioni più o meno note e immagini sono state pubblicate nelle ultime 24 ore e probablmente altrettante ne verranno alla luce fino a domenica. Abbiamo creato questo articolo per raccogliere i dettagli più interessanti, e continueremo ad aggiornarlo quando necessario.

Le fonti da cui attingiamo sono SimFans, SimTimes, SimGoodie, SimCookie, SimwayDE, Simway, SimsNieuws, SVTimes, SimPrograms, InfiniteSims, SimsVIp.

Aggiornamento 1: aggiunti link e dettagli anteprima a porte chiuse di SimsNetwork
Aggiornamento 2: aggiunte nuove immagini e informazioni da SimsWay

Nuova patch per The Sims Medieval su Mac OSX

Scritto da Paperpin il . Postato in Patch

Durante la nottata è stata rilasciata una nuova patch di aggiornamento per The Sims Medieval, dedicata a tutti gli utenti con Mac OSX e volta a risolvere i problemi di stabilità del gioco sulla nuova versione del software, Lion. La patch porta il gioco alla versione 2.0.114 (potete comunque scaricare la patch anche se non avete Lion).
Comment (2) Hits: 1408

The Sims Medieval Nobili e Pirati: anteprima di Game Guys

Scritto da Paperpin il . Postato in Nobili & Pirati

tsm_ep1_19GameGuys  ha incontrato diversi producer nella loro incursione alla EA nella Sims Division. Dopo il giro turistico per Paradiso Perduto (ndt. Hidden Springs) che abbiamo postato ieri, ecco oggi una video intervista relativa a The Sims Medieval Nobili e Pirati. Potete vedere il video dell'intervista qui.

L'articolo di corredo all'intervista ripete più o meno le solite informazioni, tuttavia sottolineamo alcuni passaggi:
  • L'espansione potrà avere 3 finali differenti, che dipenderanno da quali missioni sceglierete di intraprendere e da quale sarà il loro esito
  • Le missioni si ripercuoteranno sul gioco e sugli equilibri del vostro regno in termini di relazioni fra nobili e pirati.
  • Al gioco saranno aggiunti volatili: pappagalli per i pirati e falchi per i nobili. Potrete usarli per socializzare, tormentare altri sim o per cercare tesori.
In aggiunta abbiamo aggiornato la gallery di Nobili e Pirati con diverse nuove immagini pubblicate nei giorni scorsi.

Grazie a Simprograms e SimsVip per questi find.
Comment (0) Hits: 880