SimCity™ BuildIt disponibile presto per iOS e Android

Scritto da Snow il . Postato in Altri Giochi EA

SCTY simcity logo

Costruisci, sviluppa e crea la città dei tuoi sogni in SimCity BuildIt!

Se sei un urbanista esperto o un genio strategico, prendi il controllo e divertiti ovunque ti trovi. Prossimamente su iPhone®, iPad® e dispositivi Android™, questo è un nuovissimo gioco di SimCity come non hai mai visto prima, progettato per i giocatori in movimento.

Le scelte che fai evolvono la tua città in una varietà di modi. Soddisfa le esigenze per renderli felici, o fai delle scelte discutibili e senti l'ira dei tuoi cittadini.

Pizzica, fai zoom e ruota di 360 gradi mentre gestisci la tua città nel palmo della tua mano. Con innumerevoli e vivaci edifici, la grafica 3D di qualità, è il gioco più avanzato di simulazione edificio mobile.


SCTY Screenshot2 web 656x369
Comment (0) Hits: 817

SimCity Città del Futuro Expansion Pack - Disponibile Ora!

Scritto da Snow il . Postato in Altri Giochi EA

simcity-news-top-citta-del-futuro-itChe sindaco vuoi essere? Crea la città dei tuoi sogni e prendi decisioni che plasmeranno la città e i Sims che la abitano. Puoi scegliere di costruire nel presente o tuffarti nel futuro: ogni decisione, piccola o grande che sia, avrà delle conseguenze. Specializza la città in diverse attività, costruisci la tua città in orizzontale e verticale e decidi in che modo svilupparla.



SimCity Città del Futuro è disponibile da oggi per PC e MAC! Puoi acquistare l'espansione nei negozi di videogiochi o su Origin: http://bit.ly/16GzYTG


Comment (0) Hits: 1046

Review: Set Croce Rossa per SimCity

Scritto da Snow il . Postato in Altri Giochi EA

simcity redcrossHQ italy
Oggi abbiamo avuto modo di provare il Set Croce Rossa rilasciato il 17 Settembre per SimCity di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.


simcity redcross saluteUna volta acquistato il Set è sufficiente recarsi nel pannello "Salute" e selezionare il modulo "Centro di Soccorso della Croce Rossa"
Inizialmente, se in città non si sono verificate calamità naturali, l'edificio sarà inattivo, tuttavia appena si verificherà qualche disastro verranno mobilitati immediatamente tutti i mezzi della Croce Rossa che andranno a soccorrere tutti i Sim feriti.
Inoltre per potenziare l'efficienza dei soccorsi, ogni volta che si presenta una catastrofe, vengono montate immediatamente delle tende della Croce Rossa nei punti strategici della città come il Municipio, l'Ospedale, la Caserma dei Vigili del Fuoco e nei pressi della Stazione della Polizia; in questo modo i Sim feriti potranno essere aiutati con più facilità.


Il Set comprende:

Centro di Soccorso della Croce Rossa: Quando la tua città ha bisogno di aiuto, la Croce Rossa accorre immediatamente. Con il Centro di Soccorso della Croce Rossa nella tua città, i tuoi Sim saranno pronti ad affrontare gli inevitabili disastri naturali.

Tende della Croce Rossa: Con il Centro di Soccorso della Croce Rossa nella tua città, le tende di soccorso spunteranno ovunque per fornire riparo, provviste e assistenza ai residenti della tua città.

I veicoli della Croce Rossa: Questi veicoli percorreranno la tua città per assicurarsi che tutti siano preparati, in ogni momento. In caso di disastri naturali, questi veicoli accorreranno in aiuto e rimetteranno la tua città in sesto.

Read More Comment (0) Hits: 1150

Set Croce Rossa per SimCity

Scritto da Snow il . Postato in Altri Giochi EA

simcity redcrossHQ italy
Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato in data odierna la prima collaborazione e promozione in assoluto fra la Croce Rossa e dieci sue Società Nazionali* nel mondo, che permetterà ai giocatori di SimCity™ di fornire assistenza a persone vere colpite da calamità naturali vere, come già fanno per i propri Sims. Si potrà così stabilire un parallelo fra la reazione della Croce Rossa alle catastrofi nel mondo vero e la propria capacità di intervento nel gioco. Per fronteggiare le calamità naturali che colpiscono le città nel gioco, i giocatori possono complementare i servizi di emergenza disponibili nelle città del gioco con l'assistenza dei centri di soccorso e delle tende della Croce Rossa acquistando il contenuto digitale con il marchio della Croce Rossa. Tale contenuto scaricabile sarà disponibile per 9.99€ ed EA donerà almeno l'80%** dei ricavi alla Croce Rossa.

 
"La collaborazione con la Croce Rossa è un piccolo gesto da parte di EA per aiutare gli altri con il suo lavoro creativo", ha affermato Patrick Buechner, responsabile generale dello studio Maxis di Emeryville. "Il contenuto che abbiamo creato insieme alla Croce Rossa non si limita ad aiutare i Sims nelle città dei giocatori, ma gli permette anche di aiutare persone vere che sono state colpite da catastrofi nel mondo vero. Una volta recuperati i costi di sviluppo, i successivi proventi saranno devoluti alla Croce Rossa per sostenere il suo lavoro in tutto il pianeta."


Il set della Croce Rossa sarà disponibile per un anno a partire dal 17 settembre 2013. Durante la campagna annuale, EA devolverà l'80% del denaro (tasse escluse) versato dai giocatori per il contenuto scaricabile della Croce Rossa, e in ogni caso almeno $100,000 per sostenere i servizi umanitari delle Società Nazionali della Croce Rossa aderenti all'iniziativa.

Potete acquistare l'articolo al prezzo di 9,99€ dallo Store Origin: Click

Read More Comment (0) Hits: 1923