Review: Set Croce Rossa per SimCity

Scritto da Snow il . Postato in Altri Giochi EA

simcity redcrossHQ italy
Oggi abbiamo avuto modo di provare il Set Croce Rossa rilasciato il 17 Settembre per SimCity di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.


simcity redcross saluteUna volta acquistato il Set è sufficiente recarsi nel pannello "Salute" e selezionare il modulo "Centro di Soccorso della Croce Rossa"
Inizialmente, se in città non si sono verificate calamità naturali, l'edificio sarà inattivo, tuttavia appena si verificherà qualche disastro verranno mobilitati immediatamente tutti i mezzi della Croce Rossa che andranno a soccorrere tutti i Sim feriti.
Inoltre per potenziare l'efficienza dei soccorsi, ogni volta che si presenta una catastrofe, vengono montate immediatamente delle tende della Croce Rossa nei punti strategici della città come il Municipio, l'Ospedale, la Caserma dei Vigili del Fuoco e nei pressi della Stazione della Polizia; in questo modo i Sim feriti potranno essere aiutati con più facilità.


Il Set comprende:

Centro di Soccorso della Croce Rossa: Quando la tua città ha bisogno di aiuto, la Croce Rossa accorre immediatamente. Con il Centro di Soccorso della Croce Rossa nella tua città, i tuoi Sim saranno pronti ad affrontare gli inevitabili disastri naturali.

Tende della Croce Rossa: Con il Centro di Soccorso della Croce Rossa nella tua città, le tende di soccorso spunteranno ovunque per fornire riparo, provviste e assistenza ai residenti della tua città.

I veicoli della Croce Rossa: Questi veicoli percorreranno la tua città per assicurarsi che tutti siano preparati, in ogni momento. In caso di disastri naturali, questi veicoli accorreranno in aiuto e rimetteranno la tua città in sesto.


Ecco infine un video che abbiamo realizzato che mostra il personale della croce rossa in azione nella nostra Sim-Città!


Il Set Croce Rossa è disponibile sullo Store Origin al prezzo di €9,90 e vi ricordiamo che durante la campagna annuale, EA devolverà l'80% del denaro (tasse escluse) versato dai giocatori per il contenuto scaricabile della Croce Rossa, e in ogni caso almeno $100,000 per sostenere i servizi umanitari delle Società Nazionali della Croce Rossa aderenti all'iniziativa.
 
Snow
Author: Snow
Editor
Sia che siamo in un videogioco o nella vita di tutti giorni nulla è perfetto e qualche bug di sistema si trova sempre ;)

Leave your comments

Post comment as a guest

0